Rupert è single e se la gode

« Older   Newer »
  Share  
waks´
» Posted on 2/1/2012, 13:29




Nell’ultimo film di “Harry Potter” il personaggio di Ron Weasley riesce finalmente ad avere la ragazza dei suoi sogni quando la storia con Hermione raggiunge un climax che si traduce in un bacio appassionato.

Ma nella vita reale, nonostante il successo planetario, Rupert Grint è ancora single.

Le attenzioni delle ragazze non mancano, ma l’attore preferisce stare con i suoi vecchi amici e con la sua famiglia, anche perché è diventato difficile capire le intenzioni delle persone che incontra.

“Non mi vedo con nessuna al momento. Immagino di avere un po’ più di attenzioni di quante non ne avrei se non fossi famoso. E’ strano essere riconosciuto quasi ovunque. E’ una cosa che ormai ho imparato in questi anni, è difficile fidarsi delle persone e capire le loro vere intenzioni.”

“Comunque va benissimo. Mi diverto e sto benissimo da single. Non sono mai alla ricerca di ragazze, ma quando succede, succede. Esco nella mia zona e qualche volta a Londra. Mi piace andare in discoteca qualche volta, ma in particolare adoro il karaoke. Beastie Boys e Summer Loving sono i miei preferiti.”

Rupert è cresciuto sui set dei vari film di Harry Potter e ancora adesso gli sembra incredibile che tutto sia giunto al termine.

“Mi ricordo di essermi svegliato il giorno dopo l’ultima premiere e di aver pensato che era tutto finito. Per me l’ultima premiere è stata come la chiusura, l’atto finale. Ci ho messo un po’ a realizzare bene tutto. Ho sentito molto anche l’ultimo giorno delle riprese, quando hanno detto ‘CUT’ per l’ultima volta. E’ stato un momento molto particolare perché questa è stata una parte importantissima della mia vita.”

“Non mi ricordo nemmeno com’era prima dei film di Harry Potter e in un attimo è finito tutto. E’ durato per molto tempo, praticamente metà della mia vita, e improvvisamente si è concluso tutto in una scena e non si tornerà più indietro.”

Dopo la fine delle riprese, però, Rupert ha potuto prendersi del tempo per sé e godersela.

“Non ho fretta di fare niente al momento. E’ stato bello poter riprendere in mano alcune cose e avere più libertà. Quest’anno ho fatto un film intitolato ‘Comrade’, un film ambientato in Norvegia nella Seconda Guerra Mondiale, molto bello. Ma a parte questa cosa mi sono rilassato.”

“Per qualche anno non ho mai fatto vacanze o cose normali, ora tornare ad avere il controllo della tua vita è una bella cosa. E anche avere il controllo sui tuoi capelli, anche se in realtà non ci ho ancora fatto niente. Emma invece se li è tagliati. Ci teniamo tutti in contatto, comunque, ci mandiamo messaggi. Saremo sempre uniti in qualche modo.”

I personaggi principali del cast hanno pensato di fare qualcosa per ricordare la saga:

“Avevamo pensato di fare qualcosa tipo un tatuaggio. Qualcosa di piccolo tipo la cicatrice a fulmine di Harry. Sarebbe stato un bel ricordo dopo la fine delle riprese.”

 
Top
0 replies since 2/1/2012, 13:29   65 views
  Share