Lily Evans with..
Poll choicesVotesStatistics
Lily&James24 [80.00%]
Lily&Severus6 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Lily Evans with..

« Older   Newer »
  Share  
epic love`
» Posted on 24/9/2010, 13:27




Chi avreste preferito??
 
Top
silence;
» Posted on 24/9/2010, 13:30




può sembrare banale ma io voto Lily&James xD spiego: insomma li ho sempre visti da dio insieme, genitori coraggiosissimi con un figlio che lo è altrettanto. Però devo dire che con Severus sarebbe potuta nascere una grandissima amicizia, e forse sarebbe nata se
1. Severus non l'avesse chiamata Mezzosangue
2. non sarebbero morti .__.
 
Top
Lavi}
» Posted on 24/9/2010, 13:36




Io sono una fissata della coppia Lily&James ♥ xD
Senza riscrivere, mi quoto da sola dall'altro topic xD
CITAZIONE
Okay, che dire su quei due.. io li AMO, li Amo..Sia individualmente che insieme ♥
Insomma..James è James. Quel suo modo di fare da 'più figo della scuola', quel suo carattere apparentemente da bullo, ma che è cambiato solo per lei, Lily. (James è stato anche Caposcuola)
Il Malandrino per eccellenza, il più forte, ma il primo ad andarsene ç_ç beh, io lo adoro!
E Lily..Lily era unica! Amo i suoi continui battibecchi tra lei e James e quel loro rapporto odio/amore che, infondo, odio non è mai stato!
Mi è piaciuto il suo rapporto con Severus, anche se io resto dell'idea che Lily era destinata a James, punto.
Piton è stato troppo stupido per capire che per lui Lily era più importante delle arti Oscure, ma era umano..E ha vissuto una vita nel rimorso e nel rimpianto. Per questo non riesco ad odiarlo del tutto, ma..Lily e James ♥

 
Top
epic love`
» Posted on 24/9/2010, 13:39




io invece sono per Lily&Severus, io non sopporto James, lo trovo un gradasso montato e trovo che l'amore di Piton x Lily sia uno dei più belli in assoluto, lui l'ha vermante amata fino alla fine
 
Top
Lavi}
» Posted on 24/9/2010, 13:42




CITAZIONE (epic love` @ 24/9/2010, 14:39)
io invece sono per Lily&Severus, io non sopporto James, lo trovo un gradasso montato e trovo che l'amore di Piton x Lily sia uno dei più belli in assoluto, lui l'ha vermante amata fino alla fine

Che lui l'abbia amata fino alla fine ok xD
Ma sulla prima parte non sono d'accordo xD Io adoro James *-*
Okay, forse all'inizio era un po' arrogante, ma aveva quindici anni, e dopo è cambiato davvero **
 
Top
epic love`
» Posted on 24/9/2010, 13:43




CITAZIONE (Lavi} @ 24/9/2010, 14:42)
CITAZIONE (epic love` @ 24/9/2010, 14:39)
io invece sono per Lily&Severus, io non sopporto James, lo trovo un gradasso montato e trovo che l'amore di Piton x Lily sia uno dei più belli in assoluto, lui l'ha vermante amata fino alla fine

Che lui l'abbia amata fino alla fine ok xD
Ma sulla prima parte non sono d'accordo xD Io adoro James *-*
Okay, forse all'inizio era un po' arrogante, ma aveva quindici anni, e dopo è cambiato davvero **

sisi x carità però a me a pelle non piace proprio...
 
Top
Lavi}
» Posted on 24/9/2010, 13:45




CITAZIONE (epic love` @ 24/9/2010, 14:43)
CITAZIONE (Lavi} @ 24/9/2010, 14:42)
Che lui l'abbia amata fino alla fine ok xD
Ma sulla prima parte non sono d'accordo xD Io adoro James *-*
Okay, forse all'inizio era un po' arrogante, ma aveva quindici anni, e dopo è cambiato davvero **

sisi x carità però a me a pelle non piace proprio...

Ahahah punti di vista X)
 
Top
‚stardust
» Posted on 8/10/2010, 21:03




Lily&James *-*
 
Top
‚make me crazier"
» Posted on 17/10/2010, 15:31




Io amo la coppia Lily & James per un unico motivo: senza questa coppia non sarebbe nato Harry e il solo pensiero mi sconvolge ._____________.
 
Top
silence;
» Posted on 17/10/2010, 15:33




CITAZIONE
senza questa coppia non sarebbe nato Harry e il solo pensiero mi sconvolge ._____________.

haha ragionamento intelligente :DD
 
Top
mocciosus¨
» Posted on 17/10/2010, 15:37




Assolutamente Lily&James! Li amo singolarmente e insieme <3 poi trovo adorabile la perseveranza con cui James l'ha corteggiata per sette anni. Insomma, inizialmente poteva anche essere una sfida, ma ci rendiamo bene conto? °--°
 
Top
‚make me crazier"
» Posted on 17/10/2010, 15:39




CITAZIONE (silencæ @ 17/10/2010, 16:33)
CITAZIONE
senza questa coppia non sarebbe nato Harry e il solo pensiero mi sconvolge ._____________.

haha ragionamento intelligente :DD

Grazie =P
si vede che adoro Harry ma anche Daniel? Nooo ò.ò
 
Top
Lavi}
» Posted on 19/10/2010, 13:30




CITAZIONE (mocciosus¨ @ 17/10/2010, 16:37)
Assolutamente Lily&James! Li amo singolarmente e insieme <3 poi trovo adorabile la perseveranza con cui James l'ha corteggiata per sette anni. Insomma, inizialmente poteva anche essere una sfida, ma ci rendiamo bene conto? °--°

Vero *-*
Sette anni non sono mica pochi xD Aaah, che uomo xDD <3
 
Top
» Posted on 15/11/2010, 12:26
Avatar


Group:
beguilings
Posts:
11,338
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


Lily&James, assolutamente. Trovo che l'amore di Piton nei confronti di Lily sia uno dei più belli e strazianti in assoluto. Ma lei e James si appartengono (:
 
*  Top
starlight¾
» Posted on 17/11/2010, 17:55




CITAZIONE (ariadne¿ @ 15/11/2010, 12:26) 
Lily&James, assolutamente. Trovo che l'amore di Piton nei confronti di Lily sia uno dei più belli e strazianti in assoluto. Ma lei e James si appartengono (:

 
Top
32 replies since 24/9/2010, 13:27   541 views
  Share