Save HBP, -INIZIATIVA-

« Older   Newer »
  Share  
;niki
» Posted on 19/7/2009, 13:06 by: ;niki




ALY FOR PRESIDENT!!!!!!
*__________*
concordo pienamente!
vi riporto alcune citazioni:
un ragazzo dice.
CITAZIONE
Molto ben fatto il film di harry potter che non capisco come non fa a non piacere per i ragazzi. Se siete fanatici dei libri vi dovete rassegnare perchè i libri sono libri e i film sono i film. Bravo David Yates.

un altro gli rispnde.
CITAZIONE
prtrpp il mondo è pieno di gnt k nn cpsce 1 c..o!è gente come te che ha rovinato questa saga!!!!!!!!

un altro ragazzo.
CITAZIONE
Già è proprio così è impossibile Che Harry Potter deluda! Mancavano più parti di azione rispetto agli altri film è stato più dolce e sentimentale, ma è giusto che sia così per prepararci all'ultimo film, dove Yates vuole che sarà come "un grande racconto epico". Finalmente un po' di dolcezze e risate e azione tutto insieme per un film davvero meraviglioso, per la regia, per i tre fantastici attori protagonisti che trovo esere davvere meravigliosi, una dolce e sicura Ginny Weasley(Bonnie Wright) e un misterioso Draco Malfoy (Tom Felton). Anche se nessun potrà mai eguagliare un libro, parlando in generale. Un Harry Potter diverso da ciò he avevamo visto fino ad ora. Alla fine del film nella sala è scattato un applauso per l'emozioni che ha regalato

gli rispondono:
CITAZIONE
ti hanno pagato x dire ste cs? no xkè nn c'è altra spiegazione...


se vuoi conosco uno psichiatra veramente bravo!!questo sarebbe un film capace di emozionarti?? l'unica cosa emozionante è stata quando hanno acceso le luci a fine film! Mai visto un film più vuoto e piatto!!!!

Allora, io capisco che un film può non piacere, ma dire che E' PIATTO non è assolutamente vero, e OFFENDERE la gente perchè ha pareri diversi e ha trovato il film bello, mi sembra una gran buffonata.
 
Top
160 replies since 19/7/2009, 12:45   3755 views
  Share